Carboil

CARBOIL È LEADER SUL MERCATO NAZIONALE PER L’INTO-PLANE FUELLING E LO STOCCAGGIO DI CARBURANTI PER AEROMOBILI: PIÙ DEPOSITI, PIÙ MEZZI E STRUMENTI, PIÙ LITRI DISTRIBUITI

Con una presenza capillare e strutturata su tutto il territorio italiano, forniamo soluzioni efficienti e su misura, al contempo veloci e affidabili, per offrire la migliore esperienza possibile nel campo dell’industria dell’aviazione e del rifornimento di carburante per aeromobili.

Ai nostri clienti garantiamo i più alti livelli di qualità e sicurezza, che poggiano su procedure e metodi solidi e collaudati, uniti al meglio del know-how e degli strumenti disponibili su scala internazionale: siamo, infatti, primi in Italia anche per numero di depositi, mezzi e strumenti di proprietà e per la quantità di carburante erogato. Ecco perché le più importanti compagnie petrolifere e aeree e i principali aeroporti ci danno fiducia da quasi 60 anni.

I numeri di Carboil parlano chiaro: riforniamo più di 250.000 aeromobili l’anno per conto delle prime 6 compagnie petrolifere operanti in Italia, che a loro volta servono più di 900 compagnie aeree, tra cui Fly Emirates, Air France, Alitalia, American Airlines, Etihad, Lufthansa, Nippon Cargo Airlines, Air China e Air Italy, operando su 19 unità operative allocate in altrettanti aeroporti. Per far volare milioni di passeggeri l’anno.

Ma sono le persone a fare la differenza. Il segreto del nostro successo è in un team di professionisti che, a tutti i livelli, lavora costantemente sul raggiungimento di risultati eccellenti e sostenibili. La conoscenza e l’esperienza fanno di Carboil il partner perfetto nel campo dell’aviation fuelling.