Certificazioni

L’eccellenza premia. Nel corso di un’esperienza decennale, Carboil ha sempre mantenuto altissimi standard qualitativi, sia in termini di expertise e di risorse che di sostenibilità ambientale e politiche aziendali, in grado di confermare una leadership avviata in oltre 60 anni di attività costante.

In linea con i principali parametri di valutazione internazionali, e in continuo aggiornamento rispetto alle norme che definiscono gli standard industriali del settore dell’aviation fuelling, Carboil è certificata ISO 9001:2015 ISO 14001:2015 ed è la prima società non petrolifera associata al Member of Joint Inspector Group (JIG).

La condotta virtuosa di Carboil, e in particolare dei suoi stabilimenti di Catania e Brindisi, è stata riconosciuta e premiata ai JIG Global Recognition Award 2018.

JIG Global Recognition Award 2018 | Sustained Performance Award per le eccezionali performance, continue e sostenibili, dei depositi di Catania e Brindisi.

Bureau Veritas | Certificazione ISO 9001:2015 per l’applicazione efficace delle attività di stoccaggio e messa a bordo di carburante.

Bureau Veritas | Certificazione ISO 14001:2015 per la condotta responsabile e sostenibile del sistema di gestione ambientale.

Carboil è associata all’Unione Petrolifera.

Carboil è associata ad Assopetroli.

JIG – Joint Inspector Group | Carboil è associata dal 2012.